Si tratta di uno degli ultimi esemplari con fly costruito nel 1969 sul progetto di Spadolini.
La carena è in triplo fasciame incrociato di mogano.
Quando ho comprato la barca nel 2021 era perfettamente originale in ogni dettaglio.
Di seguito un elenco dei lavori degli ultimi due anni.
2022
- Motori nuovi (la barca ha motori di scorta GM 8V 53)
- Impianto elettrico nuovo
- Frigorifero nuovo
- Bruciatura e calafatura carena
- Tappezzeria nuova
- Materassi cuscini e moquettes nuove
- installazione gruppo elettrogeno
2023
- Installazione Garmin nuovo
- Coppali nuovi
- Verniciatura opera morta
- Motore nuovo tender Boston
- Revisione verricello
- Cuscini prendisole nuovi
- Cromature nuove
- Catena ed ancora nuove
- Ripristino interni
- Cuscineria interni nuova
- Rifacimento cucina
- Strumentazione fly vdo nuova
- Pulizia serbatoi
- Nuove pompe di sentina
2024
- pilota automatico Garmin
- Ripristino sentine
- Batterie nuove
- controllo chiglia
- Rifacimento impianto idraulico
- TIMONI NUOVI
- Tender Zodiac nuovo
Lunghezza Fuori Tutto (LOA) | 13.20 m |
Baglio Massimo | 3.80 m |
Pescaggio | 0.95 m |
Stazza Lorda | 18 t |
Motorizzazione Originale | 2x General Motors-Detroit Diesel 6V53-N |
Potenza complessiva | 436 cavalli |
Velocità Massima | 25 kn |
Velocità di Crociera | 19 kn |
Autonomia Crociera | 19 ore |
Serbatoio Carburante | 760 lt (+ supplementare 380 lt) |
Posti letto | 6 |
Bagni | 3 |
Costruttore | Cantieri di Pisa |