Refitting totale nel 2018-2019 con calcolo degli spessori e ripristino di buona parte del fasciame.
Nel 2019 rifatto tutto l’impianto elettrico, idraulico, sartiame, drizze e scotte, nuovo dissalatore Shenken da 80 Lit/ora e generatore Paguro da 4 kw. Cucina a induzione
2024 riverniciata opera morta e coperta con antisdrucciolo.
Oltre alla normale manutenzione del motore e di tuti gli impianti è stato fatto un ripristino dei legni e delle pompe di sentina.
Opera viva è stata carteggiata totalmente.
L’elettronica di bordo nuova 2019, GPS plotter, ecoscandaglio, autopilota, quadro elettrico ecc
Vele nuove 2019.
Armo nuovo, riportato all’originale con trinchette bomate autoviranti.
Motore nuovo: FPT INDUSTRIAL SPA N45MNAM10 – 73 Kw
Registered Length
15.99 m
Overall Length
15.99 m
Depth
1.96 m
Breadth
4.05 m
Gross Tonnage
20.31
Net Tonnage
20.31
Registered Tonnage
–
Year of Build
1984
Engine Make and Model Engine Power
FPT INDUSTRIAL SPA N45MNAM10 73 kW
Flag UK
Type of Ship
Pleasure Vessel
MANY STRUCTURAL WORKS DONE (HULL, FRAME, BALLAST ETC)
now again available – the boat is recovered in an hangar and ready to complete restoration and fittings or to be launched -as is where is- to sail to any other shipyard. Please call me for more details
Steel bermudian schooner
designer Sciarrelli
shipyard Carmet Trieste
loa 20 mt bowsprit included
lwl 15 mt
deck 16 mt
beam 4.05 mt
draft 1.90 mt
engine 90 hp Aifo (2009) 100 h
interiors 2009 – 4 cabins 2 baths +mate
bermudian replica of gaff Grande Zot- Aleph
jib and mainsail furler – solo sailing possible
THE BOAT IS NOW RECOVEREDE SAFELY IN A SHIPYARD WHERE YOU CAN END THE RESTORATION OR BRING AWAY AS YOU PREFER