Restauro integrale 1985 presso il cantiere “Arrigo Petronio” e successivo restauro 1998 presso il cantiere Alto Adriatico di Monfalcone
Anno di costruzione 1910
Cantiere costruttore M.U. Martinolich – Lussino
Lunghezza scafo (Lh) 13.42 m
Larghezza scafo (Bh) 3.30 m
Motore di propulsione FIAT AIFO
Modello motore 8041-M
Potenza motrice installata 1 X 86 CV
N°1 radio VHF Label Sirio 25W
– N°3 radio portatili Midland Alan 507
– N°1 meteo fax Furuno Dfax 207
– N°1 GPS cartografico Raymarine RC 520
– N°1 serie strumenti Raymarine ST60 (eco, vento, speed)
– N°1 EPIRB di lolcalizzazione ACR Global Fix
– N°1 bussola di rilevamento Autohelm
– N°3 binocoli, di cuio uno notturno
– N°9 vele (tutte in perfetto stato)
– N° 3 ancore con catena inox da 12mm, lunghezza 150m.
– N°1 timone automatico idraulico
– N°1 zattera autogonfiabile per 10 persone
– N°1 salpaancore Orvea 2000W
– N°1 tender con motore fuoribordo Mercury
– N°1 generatore Yamaha EF 1000W
– Tendalini e coperture per tutta l’imbarcazione
– Notevole dotazione di cime, scotte e drizze, tutte recentemente rinnovate.